......I'M WORKING AT THIS PAGE!!

                             PLEASE CAME BACK SOON!!!!

1/1

Librerie, vasi, elementi decorativi, lampade fioriere: ricerco un design inaspettatto, ma che evochi allo stesso tempo un ricordo, un ‘immagine nuova ma con qualcosa di familiare.

 

Con i miei progetti di design voglio trasmettere una suggestione, tradurre in oggetto una sensazione : la leggerezza di un origami, la meraviglia di un caleidoscopio, l’inafferrabilità dell’ombra sulla parete,la sfuggevolezza di un riflesso.

 

Mi piace indagare l’ecodesign ed utilizzare forme organiche, esplorando le possibilità della modularità: come la cella dell’alverare, che ha un’architettura conclusa in se stessa, ma che si può replicare ed accostare all’infinito.

 

Mi piace mischiare elementi effimeri, come la luce, i riflessi, le piante, che mutano nel corso del giornata e con l'alternarsi delle stagioni, ad elementi materici, in acciaio corten o legno grezzo, per dare vita all’oggetto, per creare pezzi di design che non svelino tutto ad una prima occhiata, ma che cambino nel tempo e raccontino sempre una storia diversa.