• meacciale

"Su quel ramo del Lago di Como" è arrivato il DESIGN


“Su quel ramo del Lago di Como” ( bhè, se non proprio su QUEL ramo , comunque sul Lago di Como) Venerdì scorso in una serata calda di inizio Giugno si è svolta la premiazione di

A’Design Award&Competition, il concorso di Design più internazionale e fortunato per numero di partecipanti, che riunisce progetti di Architettura, di Interior Design, di Grafica, Web Design, prodotti di Design e molto altro ancora.

La splendida cornice di Villa Olmo sulle rive del Lago ha fatto da sfondo ad una serata lunga ( le categorie da premiare erano moltissime) ma piacevole. La platea di Designer era vasta ed eterogenea, internazionale ( molte presenze dall’Oriente e, come l’anno scorso, pochissimi italiani), sicuramente elegantissima !

Io ho trascorso una serata deliziosa: molto emozionata ho ritirato sul palco il premio per la mia Bolina, che si è aggiudicata un Silver A’ Design Award, nella categoria “Furniture, Decorative Items and Homeware Design Award Category”, e, dopo le foto di rito, mi sono goduta la splendida location e l’ottima compagnia ( grazie Devis ! ).

Questo è stato il secondo anno in cui ho partecipato ( e vinto ) di A’Design Award &Competition : l’anno scorso, nella medesima categoria di Bolina, ovvero “Furniture, Decorative Items and Homeware Design Award Category”, DHARMA si era aggiudicata un Bronze A’Design Award.

la premiazione del concorso di Design "A' Design Award&Competition" : serata di gala sul lago di Como. Alessandra Meacci ritira il premio nella categoria “Furniture, Decorative Items and Homeware Design Award Category”

Premiazione del concorso di Design "A' Design Award&Competition" : serata di gala sul lago di Como. Bolina vince il premio nella categoria “Furniture, Decorative Items and Homeware Design Award Category”

Villa Olmo sul lago di Como ospita la premiazione del concorso di Design "A' Design Award&Competition" : serata di gala sul lago di Como. Bolina vince il premio nella categoria “Furniture, Decorative Items and Homeware Design Award Category”

Alla serata di premiazione del concorso di Design "A' Design Award&Competition" sul lago di Como Alessassandra Meacci mostra il progetto Bolina, che ha vinto la categoria “Furniture, Decorative Items and Homeware Design Award Category”

Al galà del  concorso di Design "A' Design Award&Competition"sul lago di Como: aspettando la premiazione di Bolina che vince il premio nella categoria “Furniture, Decorative Items and Homeware Design Award Category”

Premiazione del concorso di Design "A' Design Award&Competition" durante la serata di gala sul lago di Como. Alessandra Meacci ritira il premio nella categoria “Furniture, Decorative Items and Homeware Design Award Category”

la sala di Villa Olmo che ha ospitato la premiazione del concorso di Design "A' Design Award&Competition" .  Bolina vince il premio nella categoria “Furniture, Decorative Items and Homeware Design Award Category”

Premiazione del concorso di Design "A' Design Award&Competition" : serata di gala sul lago di Como. Bolina si aggiudica il premio nella categoria “Furniture, Decorative Items and Homeware Design Award Category”

La serata di premiazione del concorso di Design "A' Design Award&Competition" a Villa Olmo sul lago di Como. Un brindisi a Bolina che vince il premio nella categoria “Furniture, Decorative Items and Homeware Design Award Category”

Villa Olmo sul Lago di Como ha ospitato la serata di gala per la premiazione del concorso di Design "A' Design Award&Competition" . Bolina vince il premio nella categoria “Furniture, Decorative Items and Homeware Design Award Category”

#wireframe #libreriaagiorno #designer #interni #giardiniverticale #giardiniinterni #verdeperlacasa #interiordesign #design #fioriere

141 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti