intervento mirato per trasformare un interno

consulenze di interni

restyling

moodboard e palette cromatica
moodboard con idee per una ristrutturazione di interni: carte da parati, palette cromatica, disposizione di arredamento, scelta arredi e complementi volti ad un restyling della casa, dell'ufficio o del negozio.
moodboard e selezione arredo
ispirazioni di arredo e moodboard con suggerimeti sulle finiture, sui rivestimenti, sulla disposizione e sulla scelta dell'arredamento. ispirazioni di interni per il restyling di una stanza, del living, dell'ufficio o di un negozio
planimetria con arredamento
planimetria di appartamento con disposizione di arredamento.La planimetria con la scelta dell'arredo rientra nel pacchetto offerto per la consulenza di interior design.
ispirazioni e lista degli acquisti
ispirazioni di interior design e lista di acquisto dell'arredo. All'interno delle consulenze di interior design è prevista una lista di arredi scelti per facilitare il restyling dell'appastamento, dell'ufficio e del negozio.La moodboard di ispirazioni aita a capire il mood del nuovo spazio.
rendering
rendering: vista tridimensionale dell'ambiente da ristrutturare. Il rendering permette di vedere in anteprima quale sarà il risultato della ristrutturazione, e ci permette di valutare l'accostamento di finiture, colori, arredi e complementi scelti.
rendering
rendering di camera da letto di un bambino. la vista tridimensionale permette di avere una anteprima del risultato della ristrutturazione con la scelta di colori, tessuti, arredi e complementi.
Mostra altro

Trasformare un'interno con piccoli interventi mirati è possibile.

Che si tratti di una casa, di un ufficio o di un negozio, nuove esigenze e voglia di cambiare, a volte, rendono necessario un restyling. Un cambiamento d'immagine è possibile anche senza interventi pesanti o costose ristrutturazioni: una diversa disposizione d'arredo, l'applicazione di una carta da parati, una nuova palette cromatica, l'inserimento di accessori scelti con attenzione, possono davvero reinventare il "mood" di un ambiente.

Una consulenza mirata può essere essenziale anche se si sta valutando una ristrutturazione o un'acquisto, per indagare le potenzialità di uno spazio e "vedere" in anticipo il risultato di un intervento; infine può esser uno strumento utile per presentare al meglio un immobile da affittare o vendere.

 

Questo tipo di consulenza si svolge interamente on line, tramite uno scambio via mail.

Il cliente deve solamante mandarmi una pianta con le misure principali, alcune foto dell’ambiente ed indiazioni sul budget che ha in mente di investire e sullo stile che preferisce adottare; dopo alcuni giorni riceverà una proposta di restyling personalizzata pensata apposta per le sue esigenze.

 

Per il servizio di Consulenza on line  ho previsto due diverse soluzioni:
 

- pacchetto BASE:

Partendo da una pianta con le misure principali ed alcune foto dell’ambiente, inviatemi dal cliente, elaboro, sulla base delle sue indicazioni di budget e di stile, una proposta di restyling personalizzata che si articola in:
              -una “mood board” con immagini di riferimento ed ispirazioni;
              -indicazioni sui rivestimenti e sulla palette cromatica da adottare;
              -lista con la selezione di arredi ed accessori da inserire;
              -una planimetria in scala con l’inserimento dell’arredo.

- pacchetto PLUS:

Il pacchetto Plus offre, oltre a cio che è incluso nel pacchetto Base, due viste tridimensionali fotorealistiche-rendering  della stanza, che pemettono al cliente di vedere in anteprima quale sarà il risultato del'intervento.

Per informazioni su costi e tempistiche del servizio di consulenza di interni, scrivetemi, spiegandomi brevemente le vostre esigenze, a:    

                           

                                                                          meacci.ale@gmail.com

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

email : meacci.ale@gmail.com  ;  phone : 0039 3404983510

alessandra meacci  architetto | interior designer | designer          sede : via ghislandi 16/a, abano  terme,  padova            p . i v a   04269740280